Connect with us

Grosseto Calcio

Montespaccato-Us Grosseto, i convocati biancorossi. Disponibili Aleksic e il neo-arrivato Padulano. Out Rotondo

Published

on

logo us grosseto

In vista del match di domani, Montespaccato-Us Grosseto (centro sportivo Pino Puglisi, Roma, ore 15), valevole per la 6ª giornata del girone E di Serie D, mister Liguori ha convocato i seguenti giocatori:

  1. Aleksic
  2. Battistoni (2004)
  3. Bramati
  4. Bruno
  5. Carannante
  6. Cauterucci
  7. Cesaroni (2002)
  8. Ciolli
  9. Cipolletta
  10. Columbu (2004)
  11. Crivellaro (2002)
  12. Di Bonito (2004)
  13. Fioravanti
  14. Gil De Oliveira (2001)
  15. Luzzetti
  16. Padulano
  17. Panza
  18. Scaffidi
  19. Scognamiglio
  20. Tripicchio
  21. Veronesi (2004)

Come si vede, prima convocazione sia per Aleksic (dopo il lungo infortunio) che per il neo-acquisto Padulano. Assenti o non convocati i seguenti giocatori:
Bajic (infortunato), Lazzari, Martino (squalificato), Mirzoyan, Morelli (infortunato), Plitko, Rotondo (infortunato) e Tiberi (infortunato).

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x