Connect with us

Grosseto Calcio

Guida: “Il mio Grosseto non è in vendita!”

Published

on

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato stampa a firma del presidente biancorosso Salvatore Guida nel quale il numero uno unionista dichiara incedibile il suo club.

Il presidente Salvatore Guida unico e legittimo proprietario dell’U.s. Grosseto 1912, per mettere fine a tutte le voci inesistenti e anche poco credibili, tese solo a destabilizzare l’ambiente sportivo di una eventuale vendita della società, ribadisce che “L’Us Grosseto 1912 non è in vendita e non lo sarà” e aggiunge “Il Grosseto non si vende e non voglio venderlo. La mia risposta è “No” a qualsiasi offerta verrà presentata” conclude il presidente Salvatore Guida.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Visto che sente così SUO questo Grosseto, sarebbe logico (e opportuno) che facesse il possibile e l’impossibile per evitare di ritrovarsi fra 6 mesi in Eccellenza, cosa che ad oggi appare assai probabile…in tutta franchezza la sensazione attuale non è esattamente questa.

Andiamo per ordine: a parte il fatto che “non vendo il Grosseto ” lo diceva anche Di Matteo, a parte il fatto che stamani sul giornale c’era un’intervista di Guida, dove tra le altre cose sulle vicende societarie ha dichiarato che se si presenta qualcuno con intenzioni serie ne avrebbe parlato
Detto questo, se Guida ha trovato delle risorse e vuole tenersi il Grosseto, martedì quando sarà presentato Padulano, potrebbe mettere le cose in chiaro una volta per tutte, facendo nomi e cognomi di nuovi soci e/o finanziatori, parlando di PROGRAMMI CONCRETI FUTURI visto che nella prima conferenza stampa a Roselle non ha detto niente di preciso!
Questo dovrebbe fare il presidente Guida se vuole avere il consenso della piazza, tutto il resto non c’interessa! In caso contrario la volontà ed i desideri dei tifosi è netta,:

CESSIONE DELLA SOCIETÀ

ricordo che a tal proposito, che in settimana è uscito un comunicato stampa a firma del club portavecchia e del club anno zero molto chiaro su quelle che sono le aspettative dei tifosi !!!!!

Mi puo’ stare bene, lui e’ il proprietario e lui decide.Detto questo ora non potra’ certo dire di non conoscere la situazione societaria.Quindi avra’ fatto due conti e se rimane significa che i conti tornano.In caso contrario dovra’ rendere conto ala citta’

Ma infatti il concetto è semplice: O LASCIA O RADDOPPIA , “tutto il resto è noia”

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x