Connect with us

Calcio

Seconda categoria, il Campagnatico Arcille di Nicola Pedone all’assalto della corazzata Sorano

Published

on

Grosseto – Il Campagnatico Arcille di Nicola Pedone prova l’assalto alla vetta della classifica. Domenica infatti, Rosi e compagni, saranno ospiti della corazzata Sorano allenata da un tecnico esperto quale Emilio Baldoni.
I padroni di casa cercheranno di dare la spallata al campionato e viaggiare così dopo quattro partite a punteggio pieno, dall’altra invece non sarà da sottovalutare una squadra che è stata rinforzata durante il mercato estivo.
Molto bravo è stato il ds, Ferrante, ad ampliare una rosa che purtroppo nella scorsa stagione in alcuni frangenti per via di infortuni e varie vicissitudini è stato troppo risicata.

Pedone sicuramente cercherà di adottare una marcatura stretta ad un attaccante di assoluto valore quale Nuvola. Per i suoi difensori il compito non sarà certamente facile, ma il Campagnatico Arcille ci ha anche abituato a prese quasi impossibili.
Domenica sarà quindi un grande esame e vedremo se la squadra maremmana lo supererà o meno…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version