Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, tesserato Fabio Padulano

Fabio Padulano - foto dal canale YouTube Corner Messina
Fabio Padulano - foto dal canale YouTube Corner Messina

© RIPRODUZIONE RISERVATA – il contenuto del presente articolo è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT

Il Grosseto ha tesserato un nuovo giocatore ed è attesa solo la sua ufficializzazione. Si tratta di Fabio Padulano, attaccante di fascia (ma in grado di ricoprire altri ruoli), classe 1994, alto 172 cm. Nella stagione passata è stato in forza prima al Nola, poi al Cattolica. Cresciuto nel settore giovanile della Juventus, ha giocato in molte piazze. Tra le tante, ricordiamo: Arezzo, Siena, Ischia, Chievo U19, Savoia, Lumezzane, Pomigliano, Bisceglie, Vigor Lamezia e Acr Messina. In carriera, 230 presenze, 23 gol e 11 assist. Gran parte delle presenze sono state in D, ma molte anche quelle in C. Pare che a volere il giocatore sia stato il presidente Guida in persona.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Premetto, non ho la più pallida idea di chi sia questo giovanotto, ma mi chiedo: è un elemento che può far compiere quel salto di qualità senza il quale si retrocede?







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x