Connect with us

Calcio

Seconda categoria – I top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
Loffredo – Sempre più leader dell’Argentario capolista. Una pesantissima doppietta del big mathc che regala una vittoria importante contro il Manciano. Bomber
Pedone – Ha saputo ricostruire e rigenerare un Campagnatico Arcille deluso dopo il mancato ripescaggio in prima categoria. Netto successo casalingo e squadra che può ambire alle prime posizioni. Rigenerato
Rispescia – 4 a 0 pesantissimo contro una Virtus Amiata che stenta in questa prima parte di stagione. Adesso per Sabatini e compagni il futuro ha meno nuvole. Vitale.
Sistimini – Passano gli anni e lui continua a segnare con una regolarità mostruosa. Un altra doppietta che regala il successo nel derby con il Santa Fiora. Eterno.

FLOP
Virtus Amiata – Ci si attendeva di più a livello di risultati dopo la fusione, ma il tempo per risollevarsi c’è sempre. Adesso però ci si attende un netto cambio di rotta.
Cinigiano – Perde il big match di giornata contro il Sorano dopo una buona partita, ma adesso c’è bisogno assoluto di fare punti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x