Connect with us

Calcio

Agide Rossi riceve la benemerenza per l’attività svolta per oltre 20 anni all’interno della Figc

Published

on

Grosseto – Il primo di ottobre si sono svolte presso l’hotel “Hilton Aierport di Fiumicino” la consegna delle Benemerenze alle Società con 100-50 anni di attività e dirigenti di società, e, dirigenti federali.
In Toscana tre sono i premiati con più di 20 anni: uno è il Del. Prov.Rossi Agide, Del. Prov. Arezzo Petrucci G. Franco e lo storico segretario generale del CRTOSCANA Falciani Sauro. .
Gran bel riconoscimento per il dirigente grossetano che ricordiamo è stato in seno per oltre 26 anni, oltre ai 20 all’interno della Figc, alla sezione Aia di Grosseto arrivando anche al traguardo di raggiungere la serie C come assistente.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x