Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto-Sporting Trestina 0 a 0, le pagelle biancorosse

US GROSSETO 5,5 Squadra che parte bene nel primo tempo e rischia di andare in vantaggio diverse volte pur in superiorità numerica, nel secondo tempo cala vistosamente complice anche il rigore sbagliato e l’espulsione di Martino.
Diogo Gil, 6 Partita sufficiente. È stato impegnato poco dagli avversari e nelle poche occasioni ha risposto bene.
Crivellaro, 6,5 Ennesima partita discreta del difensore maremmano che ha tenuto bene le incursioni degli avversari.
Bruno, 6  Partita sufficiente per il  difensore biancorosso che chiude tante volte le azioni della squadra ospite (dal 46′, Luzzetti, 6 partita sufficiente anche per lui).
Martino, 5,5 Solita partita per il centrocampista che rimedia anche un’espulsione per doppia ammonizione.
Ciolli, 6 Sufficiente. Va meglio delle scorse partite e sta migliorando la forma fisica.
Scognamiglio, 5,5 Partita insufficiente. Non riesce a incidere sulla partita (dall’82’, Panza5 anche lui come Scognamiglio, insufficiente).
Battistoni, 6,5 Buona prestazione per il giovane unionista, classe 2004, che continua a crescere in personalità, partita dopo partita.
Bramati, 6 Partita sicuramente sufficiente per il centrocampista maremmano. Recupera palloni e ne serve diversi agli attaccanti biancorossi che non finalizzano (dal 63′, Carannante, 6 positivo, anche se non incide particolarmente sulla partita)
Scaffidi, 6,5 Innesca diversi contropiedi pericolosi, va diverse volte alla conclusione, ma non inquadra mai la porta.
Tripicchio, 5,5 Tenta svariate volte il tiro della domenica e ha l’occasione per portare il Grosseto in vantaggio con il rigore, ma purtroppo la spreca malamente (dal 63′, Mirzoyan, 5 ennesima prova insufficiente dell’attaccante armeno).
Rotondo, 6,5  Il bomber maremmano è ancora una volta importante. Recupera tanti palloni dà profondita e ha alcune occasioni per portare in vantaggio il Grosseto (dal 49′, Cauterucci, 5,5 praticamente non entra mai in partita).
All. Liguori, 5,5 Fa giocare bene la sua squadra nel primo tempo. Nella ripresa, invece, è lui stesso a sbagliare qualche cambio e ciò va a sommarsi al rigore sbagliato da Tripicchio e all’espulsione di Martino.

 

 

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Giudizi generosi, direi. Se non interpreto male, ormai l’organico è questo e questo resta almeno fino a dicembre; orbene, proseguendo con questo ritmo si arriva al giro di boa più o meno con 13 punti, il che vuol dire retrocessione praticamente in cassaforte .







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x