Connect with us

Calcio

Liguori: “Partita difficile domani. Il gruppo e lo spogliatoio al centro del progetto”

Grosseto – Dopo la bella vittoria infrasettimanale contro il Mobilieri Ponsacco, si torna finalmente a parlare esclusivamente di calcio in casa biancorossa, con la classica conferenza stampa del sabato mattina che precede la gara contro il Trestina.
Partita difficile, la nostra avversaria lavora molto bene sia in fase difensiva che in quella offensiva. Una squadra con gamba, una gara da affrontare con lo stesso spirito di mercoledì contro il Ponsacco“.
Esordisce così il tecnico Liguori che poi analizza il momento dei suoi ragazzi.

Credo molto in quello che faccio e sono consapevole che la squadra che rimane naturalmente al centro del nostro progetto, soprattutto anche chi gioca al momento di meno. Aleksic ? E’ in gruppo sta recuperando, ha voglia di giocare. Mi auguro di recuperarlo prima il possibile. Scaffidi invece ha preso una ginocchiata al quadricipite, ma lo abbiamo recuperato.  Per Cipolletta discorso diverso; dopo un risentimento nel primo tempo ho deciso di non rischiarlo e domani non sarà tra i convocati”

Infine si torna a parlare di singoli e di mercato.
Rotondo un grande ragazzo con un educazione eccezionale, ha sempre il solito atteggiamento indipendentemente se gioca o meno. E’ arrivato il suo momento e ne deve approfittare. Lui deve aspirare ad arrivare più in alto. Arriveranno altri? La certezza della squadra è lo spogliatoio e non voglio alterarlo con altri arrivi. Se deve arrivare qualcuno deve essere un calciatore che faccia la differenza“.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x