Connect with us

Motori

Gli appassionati della BMW Z3 roadster e coupé in Italia si danno appuntamento a Grosseto

110 equipaggi da tutta la penisola arrivano in città

Published

on

Il raduno nazionale Club Z3MENDI passa da Grosseto: si tratta dell’evento del club Z3MENDI, club di appassionati della BMW Z3 roadster e coupé in Italia. La manifestazione inizierà venerdì 30 settembre a Siena e farà tappa nel capoluogo maremmano il giorno successivo – sabato 1 ottobre -, passando dalla base del 4 Stormo e facendo visita ai musei cittadini. La manifestazione, che vedrà sfilare e stazionare in città (a partire dal primo pomeriggio e fino alle 19) oltre cento veicoli, allieterà il fine settimana portando tante presenze, tra appassionati, visitatori, staff e accompagnatori: 110 equipaggi, provenienti da tutta la Penisola e non solo, stazioneranno in piazza Esperanto. Una rappresentanza sarà anche in piazza Dante per ricevere la targa dell’Amministrazione comunale.
“E’ un’occasione per far conoscere la nostra città e le sue attrazioni, anche quelle culturali, a centinaia di persone in arrivo da tutta Italia – spiega l’assessore Luca Agresti – e allo stesso tempo un’opportunità per far vivere il nostro centro cittadino animandolo attraverso un evento che ha un suo pubblico di appassionati, ma che può trovare l’interesse di tutti i cittadini e delle famiglie. Invito tutti a partecipare”.
Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x