Connect with us

Calcio

Abolizione del vincolo sportivo, Paolo Mangini: “Preoccupazione per l’approvazione da parte del governo del decreto correttivo”

Published

on

mangini

Grosseto – Sull’abolizione del vincolo sportivo interviene il presidente regionale Figc, Paolo Mangimi.
Apprendo con preoccupazione dell’approvazione da parte del governo del decreto correttivo relativo alla legge sullo sport, nonostante la forte presa di posizione del consiglio nazionale del Coni di due mesi fa e al parere delle commissioni sport del parlamento in merito a un necessario differimento delle norme almeno di un anno, affinché le disposizioni in particolare quella relativa all’abolizione del vincolo potessero essere disciplinate in modo tale da tenere in considerazione i legittimi interessi ed esigenze delle nostre società.
Sono in contatto con la Lega nazionale, per ulteriori iniziative a salvaguardia delle società dilettantistiche.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Era l’ora . Cosi le societa’ non penseranno solo alle sagre, stage estivi e altro solo per fare cassa, ma programmeranno con un vero spirito collaborativo anche con le altre societa’ , come investire nel calcio giovanile per far crescere i ragazzi e le ragazze e per far nascere talenti che serviranno a mantere le societa’ stesse .

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x