Connect with us

Calcio

Serie D, girone “E”: la presentazione del quarto turno di campionato

Published

on

Grosseto – Certo è che la situazione del Grosseto (0) non è delle più rosee, e lo zero in classifica che ancora marca la squadra biancorossa dopo tre giornate è, forse, il minore dei problemi. In società non sappiamo ancora bene chi ci sia e quale futuro possa avere, il parco giocatori è in continua evoluzione con arrivi e partenze degni della Stazione Termini, e domani la squadra dovrebbe scendere in campo a Ponsacco (6) per giocare la quarta partita di questo campionato. Aspettiamo con fiducia tempi migliori.
Intanto oggi erano in programma tre anticipi: il Livorno (9) ha battuto 2 a 0 il Seravezza Pozzi (4), l’Ostia Mare (4) ha pareggiato 1 a 1 con il Ghiviborgo (6), mentre la partita tra la capolista Arezzo (9) ed il Terranuova Traiana è stata sospesa per impraticabilità del campo dopo appena 4 minuti di gioco.
Il resto del programma vede Montespaccato (1) – Città di Castello (5), con gli ospiti favoriti nell’ambito del presente incontro; la Pianese (7) riceverà la Sangiovannese (6) in un incontro tra i più interessanti della giornata; Poggibonsi (3) – Orvietana (0) incontro tra squadre che sembrano aver perso lo smalto di inizio stagione, mentre in Sporting Club Trestina (4) – Follonica Gavorrano (4) l’equilibrio sembra farla da padrona.
Chiude il programma della 4a giornata di campionato TAU Altopascio (4) – Flaminia Civitacastellana (6) dove le squadre cercheranno di rappresentare il loro vero ruolo all’interno di questo campionato. (AS)
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version