Connect with us

Calcio

Invictasauro sfortunato contro lo Sporting Cecina

Published

on

Prima di campionato molto sfortunata per l’Invictasauro nell’esordio casalingo nel campionato di promozione con una sconfitta contro lo Sporting Cecina in piena zona Cesarini che lascia molto amaro in bocca ai ragazzi di Mister Gabriele MAGGIO. l grossetani avevano disputato una gara esemplare recuperando lo svantaggio iniziale di FOLEGNANI, realizzando il pareggio al 46° con Federico ANGELINI su assist di SCOZZAFAVA. Ma la doccia fredda si concretizzava al 90° con la rete di MILANO dello Sporting Cecina che piegava letteralmente le ginocchia ai ragazzi del Presidente BROGELLI che si vedevano così sfuggire di mano un pareggio meritato nella prima di campionato di promozione. Mister MAGGIO ha analizzato serenamente ma amaramente la sfortunata sconfitta ma ha evidenziato l’ottima prestazione dei suoi ragazzi, pur con assenze importanti nella rosa (vedi RAITO,VILLANI,GRECO ed altri) contro una squadra, lo Spportig Cecina che in questo campionato punta in alto.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x