Connect with us

Calcio

Prima Categoria: i top e i flop della seconda giornata

Published

on

TOP E FLOP IN PRIMA CATEGORIA

TOP

 

MONTIANO La truppa di Miraldo Sabatini ci prende gusto e dopo aver esordito con il botto, ottiene il secondo 1 a 0 consecutivo bagnando con altri tre preziosi punti il ritorno della Prima Categoria all’Athos Bonini dopo 24 anni. Un avvio da favola per la squadra costruita con passione e competenza dal DS Brezzi e dal presidente Perrone

BELVEDERE E FONTEBLANDA Dopo le sconfitte alla prima giornata, due delle squadre deputate a battagliare per l’alta classifica avevano già dato segnali di reazione nell’impegno infrasettimanale di Coppa Toscana, confermati poi dalle due vittorie “cortomuso” ottenute ieri. Dopo un rigore fallito e tante occasioni avute, il Belvedere di Cavaglioni passa con un gol nel finale di Molinari contro la Volterrana, mentre l’acuto di De Carolis (tra l’altro proprio ex Belvedere) nel finale di primo tempo permette al Fonteblanda di Giallini di espugnare il Pian di Giunta dell’ostico Monterotondo. Le due big ci sono e battono un colpo.

LUCARELLI Sei gol in due gare rappresentano un dato statistico sicuramente da rimarcare. Lucarelli, riferimento avanzato dello scoppiettante Castelnuovo Val Di Cecina di Nicola Ballerini, dopo il tris nel ko di San Miniato, trascina i suoi al 4 a 2 tra le mura amiche contro il San Vincenzo. Chapeau.

FLOP

 

MASSA VALPIANA Sicuramente la Casolese è un avversario brillante e che tra coppa e inizio campionato ha dimostrato di poter ambire a posizioni importanti, tuttavia la sconfitta casalinga del Massa Valpiana, con proporzioni anche importanti, fa scattare un campanello d’allarme.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x