Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, arrivano in prova Carré e Kabalo

Published

on

© RIPRODUZIONE RISERVATA – il presente articolo è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT

Da notizie in nostro possesso, questa mattina dovrebbero atterrare a Fiumicino e poi giungere a Grosseto due giocatori comunitari per un periodo di prova. Si tratta di Julien Carré e di Juan Kabalo.

JULIEN CARRÉ
Centrocampista, classe 2001, è cittadino francese. Alto 170 cm, ha svolto la sua breve carriera in Francia, nell’Angiers (U19), poi in Inghilterra, nel Brighton (U18 e B) e nel Brentford B. Elemento molto rapido e dotato di ottima tecnica, è capace di recuperare palloni, ha una buona visione di gioco e calcia bene le punizioni dal limite. Discreto anche il suo tiro da fuori area.

JOSUÈ KABALO
Attaccante, classe 2002, è in possesso di doppia cittadinanza, francese-congolese. Si tratta di un giocatore alto 180 cm. che in carriera ha giocato a livello giovanile in Francia, per poi emigrare prima in Italia (Torino) e poi Cipro (nella C e nella B di quel Paese).

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

O questi? Dove li ha presi?

Non ho ovviamente nulla contro questi ragazzi, ma mi chiedo se sia pensabile che siano elementi in grado di determinare quella svolta sul piano tecnico-agonistico senza la quale il Grifone è destinato a retrocedere.

Faccio una premessa doverosa: massimo rispetto per questi due ragazzi che arrivano da così lontano per provare a far bene. Come al solito da questa società solo le solitepromesse :”arriveranno giocatori di valore e di spessore…”. la cosa deprimente è che questa società che ad oggi non ha ancora pagato gli stipendi ai propri tesserati e non ha nessuna prospettiva futura qui a Grosseto. Speriamo che la parola FINE (cessione o fallimento) arrivi PRESTISSIMO, perché la sensazione è che ogni giorno che passa è un giorno perso.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x