Connect with us

Amatoriali

Uisp calcio a 5: risultati e commenti ai campionati

TORNEO ISTIA PAESE DI…VINO CALCIOSHOP

 

Si chiude la fase a gironi del torneo Istia Paese Di…Vino sponsorizzato Calcioshop e la manifestazione entra nella sua fase più elettrizzante, quella che andrà a incoronare le vincitrici dei due tabelloni.

Nel girone Portaccia i padroni di casa dell’Istia Campini completano il proprio percorso netto battendo 12 a 2 il Su Cuvile, con il trio Galloni-Santamaria-Briaschi, ben supportato da Benocci, che è difficilmente arginabile da qualsiasi formazione: primo posto in cassaforte con l’Endurance Team che accompagna il team di Roberto Galloni nel tabellone Paese Di..Vino superando di misura (4-3) il Cassai Gomme, in cui emerge Venturelli con una doppietta. Ma Ciacci e Korreshi regalano la seconda piazza ai ragazzi di Meattini.

Nel gruppo Porta Grossetana, invece, vittoria a tavolino del Vets Futsal sul Professione Casa, con Fabbri e compagni che appaiano a quattro punti la Tpt Pavimenti ma si classificano al secondo posto per la differenza reti.

Questi quindi gli accoppiamenti:

Tabellone Istia Paese Di..Vino, semifinali: Istia Campini-Vets Futsal, Tpt Pavimenti-Endurance Team.

Tabellone Pane e Vino: semifinale Cassai Gomme-Professione Casa; Su Cuvile direttamente in finale.

 

 

STAGIONE INVERNALE 2022-23

 

Con la quasi chiusura della stagione estiva, iniziano a scaldarsi i motori dell’organizzazione in vista della stagione invernale 2022-23, con la S.d.A Calcio della Uisp di Grosseto che organizzerà attività in tutta la provincia: a Grosseto si giocheranno campionato e coppa per il calcio a 5 e il calcio a 7, con quest’ultimo che vedrà ritornare anche le competizioni “over”. Ma proseguirà l’attività nella zona Sud della provincia e tornerà anche l’attività a Follonica, in collaborazione con la Pista dei Pini. Per tutte le info su iscrizioni e tesseramenti è possibile contattare Massimo Ghizzani 328 100 6698 e Francesco Romboli 347 707 5394. L’inizio dell’attività invernale è previsto per la prima settimana di ottobre, nei prossimi giorni saranno organizzate le varie riunioni per definire formule e siti per i vari tornei.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x