Connect with us

Calcio

Figc Grosseto, grande adesione alla riunione con le società di terza categoria ed juniores

Grosseto – Grande adesione delle società che partecipano ai campionati di terza categoria e a quello Juniores, della LND, alla riunione organizzata dalla Delegazione Provinciale della Figc nei locali di via Canova, per la soddisfazione del Delegato Provinciale Figc Agide Rossi e di tutti i loro componenti.

Dopo due anni di pandemia, finalmente si sono riviste le società di calcio della Figc nella loro quasi totalità, rispondere presente all’invito del delegato provinciale Rossi, a dimostrare la grande “fame” di calcio che tutti avevano e che questo pallone le mancava molto, dopo due anni molto difficili.

Erano presenti, come relatori, naturalmente il delegato provinciale Agide Rossi, il suo vice Fabio Machetti, il consigliere regionale Gianni Canuti, il segretario  della sezione Aia di Grosseto Giacomo Robecchi e il segretario Aia della sezione di Piombino Alessandro Tanzini che hanno risposto alle molte domande che le sono state poste da parte di tutti i rappresentanti della società con un dibattito molto interessante, serio e pacato per la soddisfazione di tutti presenti.

La delegazione ha in programma altre riunioni, sempre nella sede in via Canova, ad incominciare da giovedì 22 settembre alle 17,30, quando sarà in programma la riunione delle società del settore giovanile e scolastico, mentre venerdì 7 ottobre è prevista la riunione delle società riguardante l’attività di base.    

                 

         

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x