Connect with us

Calcio

Seconda categoria al via il campionato. Alberese-Campagnatico sarà il big match

Published

on

Grosseto – Inizia il campionato di seconda categoria con tanti incontri che regaleranno sicuramente emozioni forte. Il campo principale è sicuramente il “Francioli” di Alberese dove i padroni di casa sfideranno il Campagnatico di Nicola Pedone.
Dopo gli eventi della passata stagione ci si attende un clima disteso di grande fair play.
Curiosità per vedere all’opera anche l’Argentario che dopo il successo in Coppa Toscana, vuol confermare quanto di buono fatto vedere, al “Maracanà-Bussi” contro la Nuova Grosseto Barbanella.
Il Cinigiano di Andrea Margiacchi invece sarà di scena sul campo del rinnovato Caldana, mentre il Manciano di Antonio Larini ripartirà dal campo del “Cristo” di Marina di Grosseto. I gialloneri sono avvezzi per le partenze sprint ed i biancorossi dovranno essere molto attenti.
Interessante anche la sfida tra la corazzata Sorano ed il neopromosso Intercomunale Santa Fiora.

Match casalingo per il Rispescia che ospiterà l’insidioso Castell’Azzara, mentre lo Scarlino e la Virtus Amiata sognano il blitz esterno rispettivamente contro il Roccastrada ed il San Quirico di Sorano.
Insomma sarà una giornata che sicuramente ci regalerà grandi sorprese.

Alberese-Campagnatico
Argentario-Nuova Grosseto Barbanella
Caldana-Cinigiano
I.S.Fiora-Sorano
Marina-Manciano
Rispescia-C.Azzara
Roccastrada-Scarlino
San Quirico-Virtus Amiata

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x