Connect with us

Terza Categoria

Terza categoria: Atletico Grosseto e Pitigliano cercano il pass; derby equilibrato a Magliano

Published

on

Grosseto – Seconda giornata di Coppa Provinciale di Terza categoria. Dopo l’esordio di sette giorni fa, domenica scendono in campo anche le formazioni che nel primo turno avevano riposato. L’Atletico Grosseto, dopo il successo per 2-0 all’andata a Sticciano, proverà a blindare il passaggio del turno nel match di ritorno dell’accoppiamento. Esordio per il Paganico invece che se la vedrà col Civitella nel derby: Civitella battuto sette giorni fa nel primo turno di triangolare dal Batignano, che domenica riposa. In campo anche l’Aurora Pitigliano per il ritorno col Semproniano: all’andata i gialloblù si erano imposti 1-0 ed ora puntano a chiudere la pratica tra le mura amiche. Sfida incerta tra Maglianese e Marsiliana, con gli ospiti vittoriosi domenica 2-1 all’andata. Il Capalbio, dopo la batosta per 3-1 per mano dell’Orbetello Scalo, proverà il tutto per tutto per ribaltare le sorti dell’accoppiamento. Esordio del Braccagni contro l’Alta Maremma (battuta nel primo round dalla Castiglionese) in programma il 21 alle 20.30.

Il programma: alle 15.30 Atletico Grosseto-Sticciano, Civitella-Paganico, Aurora Pitigliano-Semproniano, Maglianese-Marsiliana, Orbetello Scalo-Capalbio, Braccagni-Alta Maremma (il 21 alle 20.30).

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x