Connect with us

Calcio

Due furti in quindici giorni: la Nuova Grosseto Barbanella nel mirino dei ladri

Grosseto – Due furti in quindici giorni, con un bottino irrisorio, ma molti danni alla struttura. È quanto accaduto in via Australia, presso il campo sportivo che ospita la Nuova Grosseto Barbanella. La situazione sta divenendo insostenibile, perché nella notte appena trascorsa si è verificato il secondo episodio a distanza ravvicinata. I ladri hanno scavalcato il cancello d’ingresso e si sono recati nei locali accanto alla segreteria, ovvero nel bar della società. Per entrare hanno rotto il vetro di una finestra utilizzando una piccozza che poi è stata rinvenuta nei paraggi. Una volta all’interno i ladri hanno aperto il registratore di cassa e sottratto le poche monetine contenute all’interno, per l’ammontare di circa 20 euro.

«In pochi giorni è la seconda volta che subiamo questo tipo di azione – spiega Domenico Lanzano, presidente della Nuova Grosseto Barbanellacon dinamica molto simile. Si tratta di furti che fruttano pochi spiccioli a chi si introduce nei nostri locali, ma che costano alla società centinaia di euro per riparare i danni». La società Nuova Grosseto Barbanella ha sporto regolare denuncia ai Carabinieri.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x