Connect with us

Hockey

Cp Edilfox Grosseto, sabato parte il campionato

Published

on

German Nacevich, che nel giorno della partita compirà gli anni

In foto German Nacevich che nel giorno della partita compirà gli anni

Finalmente dopo tre lunghi mesi riparte il campionato di Serie A1 che vedrà i ragazzi del nuovo coach Michele Achilli sfidarsi contro l’Engas Vercelli, in casa, alle ore 20 e 45. Saavedra e compagni si stanno allenando duramente per arrivare il più pronti possibile a questa prima gara. Buono il primo test amichevole contro il Forte dei Marmi che, nonostante la sconfitta, ha fatto vedere di che pasta sono fatti i biancorossi. La squadra maremmana è praticamente la stessa della scorsa stagione, a parte il cambio in panchina con il subentro di Michele Achilli che succede a Federico Paghi, c’è solamente l’addio di Lorenzo Biancucci, volato a Correggio, sostituito dalla stella Gaston “Tonchi” De Oro che ce ne farà vedere delle belle per tutto l’anno. Grazie anche alla preparazione fisica del professionista conosciuto in tutta Italia, Stefano Chirone, la squadra sarà sicuramente nella condizione fisica adatta alla partita.

L’AVVERSARIO
Terzi al secondo torneo Paolo Sala disputato il 3 settembre. Arrivati ottavi, dietro al Grosseto, nella scorsa stagione. Oruste è l’acquisto estivo più importante, vincitore dell’OK Liga in Spagna col Deportivo Ceo.


L’EDILFOX GROSSETO
Obiettivo stagionale, come lo scorso anno, i play-off. Un giocatore di qualità in più: De Oro, ex Valdagno. Primo anno in Serie A1 per il nuovo allenatore Achilli, che ha a disposizione una grande squadra su cui lavorare. Occhio a Paghi e Nacevich sui rigori, hanno già fatto vedere le loro abilità al PalaForte. A pararli, invece, ci pensa il portierone Giovanni Menichetti.

Probabili convocati: Menichetti, Sassetti; Mount, Nacevich, Franchi, De Oro, Paghi, Saavedra (C), Rodriguez e Cabella.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x