Connect with us

Calcio

Aiac: tutto pronto per il corso “allenatore dilettante regionale licenza D”

Published

on

Grosseto – Il settore tecnico FIGC in collaborazione con AIAC Provinciale di Grosseto  organizza con sede in Grosseto il corso “ALLENATORE DILETTANTE REGIONALE LICENZA D”, che consente di guidare le prime squadre dilettanti fino all’ Eccellenza maschile e alla serie C Femminile incluse.
Il corso è riservato ai residenti delle province di Grosseto Siena e Livorno e prevede un numero massimo di 40 partecipanti. Il periodo di svolgimento decorre da ottobre a dicembre del corrente anno, con lezioni in presenza, che si terranno dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 22.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13.00.
La sede di svolgimento del corso sarà nel comune di Grosseto e verrà comunicata tempestivamente, subito dopo la scadenza del bando.
La domanda di ammissione deve essere formalizzata attraverso il seguente link: https://stcorsionline.it entro il 23/09/2022; in allegato vi rimettiamo il bando ufficiale.
L’AIAC di Grosseto resta a disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti al numero 3286856227.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x