Connect with us

Grosseto Calcio

L’ad (sospeso) Cinelli replica all’Us Grosseto con una diffida e minacciando una richiesta di risarcimento danni

Luigi Cinelli, amministratore delegato dell’Us Grosseto targato Di Matteo, ha risposto con una diffida scritta alla sospensione ricevuta ieri da quello che è ancora il presidente del sodalizio biancorosso, almeno fino al completamento del passaggio societario al gruppo di Salvatore Guida. Una diffida con richiesta di reintegro che pubblichiamo integralmente.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Tutte beghe di cui ai tifosi e ai cittadini interessati alle sorti del Grifone non fregherebbe assolutamente nulla, se non fosse che l’oggetto del contendere è per l’appunto il Grifone medesimo, che appare ormai come un giocattolo rotto su cui ci si accapiglia per scopi ed interessi che, per quanto mi riguarda, sfuggono alla comprensione…che tristezza!










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x