Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, domenica in campo contro il Seravezza Pozzi

Published

on

Grosseto – In questo momento di grande incertezza societaria, dove è previsto il passaggio di quote da Di Matteo alla cordata rappresentata da Salvatore Guida, al Grifone aspetta la seconda gara di campionato, in casa, contro il Seravezza Pozzi. Giorni non facili pure per la squadra che viene dall’eliminazione dalla Coppa Italia contro l’Orvietana e dal 3 a 0 subito in trasferta a Poggibonsi, i biancorossi dovranno rimboccarsi le maniche e lavorare sodo sul campo per arrivare alla vittoria domenica, una vittoria che manca al Carlo Zecchini dal 24 marzo quando i ragazzi dell’allora Mister Maurizi vinsero di misura contro l’Entella.

L’AVVERSARIO
Un 5 a 3 sfilato al Real Forte Querceta in Coppa Italia e uno zero a zero in casa contro la Città di Castello. Questi i primi due esordi in competizioni ufficiali per il Seravezza Pozzi allenato dal Mister Walter Wangioni. I maremmani sfideranno sicuramente una grande squadra pronta a farsi valere in mura nemiche.

IL GROSSETO
Squadra con evidenti lacune soprattutto fisiche, che non si spiegano visti i due ritiri. Urgono rinforzi, ma questo improvviso cambio di proprietà ha frenato il lavoro del ds Ciccone. Il tempo stringe, mancano solo sei giorni alla fine del calciomercato, e se non arriveranno i rinforzi adeguati sarà una stagione dove si dovrà lottare per la salvezza invece della vittoria del campionato (come tanto promesso dalla dirigenza biancorossa…).

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x