Connect with us

Terza Categoria

Terza categoria, domenica in campo con la Coppa Provinciale

Published

on

Grosseto – Sta per ripartite anche la stagione della Terza categoria. Ed in provincia di Grosseto, come consuetudine, prima del campionato si disputerà l’antipasto della Coppa Provinciale, appuntamento che serve a rodare il motore ma anche a provare a puntare a vincere la competizione. Visto il numero delle squadre iscritte 14 (rinuncia dello Scansano) il tabellone sarà composto da quattro accoppiamenti e due triangolari. Nel primo turno, gare andata e ritorno per gli accoppiamenti, per i triangolari. Al secondo turno saranno ammesse sei società e in questa fase ci saranno due triangolari. La prima nominata gioca in casa, La finale, gara unica, si disputerà in campo neutro. Il regolamento della Coppa Provinciale sarà pubblicato nei prossimi comunicati Figc. Lo Scansano, che torna ad iscriversi alla Terza categoria, ha chiesto di non prendere parte alla coppa. La prima fase inizierà già domenica con le prime partite degli accoppiamenti e dei triangolari. Quindici le formazioni iscritte al campionato di Terza categoria, e 14 quelle che prenderanno parte alla coppa.

I triangolari-accoppiamenti: Alta Maremma, Castiglionese, Braccagni; Sticciano-Atletico Grosseto; Batignano, Civitella, Paganico; Semproniano-Aurora Pitigliano; Marsiliana-Maglianese; Capalbio-Orbetello Scalo.  

Ecco le formazioni iscritte al campionato: Alta Maremma, Atletico Grosseto, Aurora Pitigliano, Batignano, Braccagni, Capalbio, Castiglionese, Civitella, Maglianese, Marsiliana, Orbetello Scalo, Paganico, Scansano, Semproniano, Sticciano. Domenica 25 invece inizierà il campionato, in attesa del calendario che sarà predisposto nei prossimi giorni dalla delegazione provinciale della Figc.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x