Connect with us

Calcio

Serie D – Il Grosseto atteso dalla sfida con il Seravezza Pozzi. Big match Arezzo-Follonica Gavorrano

Published

on

Grosseto – Non sono certo mancate le sorprese nella prima giornata del campionato di serie D girone E 2022/2023; la sconfitta del Grosseto, almeno nelle dimensioni, quella del Ponsacco, altisonante con il Ghiviborgo, ma anche quella esterna dell’Arezzo contro la vera e propria sorpresa di inizio stagione, l’Orvietana, hanno fatto notizia, ma mai come l’improvvisa notizia della cessione del Grosseto da parte del Presidente Di Matteo. Certo, è vero, il feeling tra dirigenza e tifosi non c’è mai stato, anche in virtù di un’ultima campagna acquisti che definire poco incisiva è fargli un bel complimento. Questo, però, ora da parte dei calciatori deve essere messo da parte una volta che scenderanno in campo e dare più del 100% per la maglia che indossano per non trasformare una situazione difficile in un vero e proprio dramma sportivo.
Passando alle partite in programma, il Grosseto (0) riceverà allo Zecchini il Seravezza Pozzi Calcio (1) squadra abituata a queste categorie, quimdi da affrontare con il giusto piglio ed il giusto rispetto.
Andando avanti avremo un Follonica Gavorrano (3) di scena ad Arezzo (3), formazione che ha davvero ben impressionato al debutto in campionato; ancora Città Di Castello (1) – Ghiviborgo (3), prima riprova per gli ospiti dopo l’exploit della 1a giornata; altra grande favorita, il Livorno (3), riceverà la Sangiovannese (3), squadra che, però, da alcuni anni, non sembra più essere quella che calcava la categoria alcune stagioni fa; ancora, Mobilieri Ponsacco (0) – Terranova Traiana (3), partita che potrebbe definire le vere forze in questo inizio di stagione.
Il programma prosegue con Montespaccato (0) – Flaminia Civitacastellana (0), incontro tra due sconfitte nella prima giornata; si prosegue con Ostia Mare Lido Calcio (0) – Orvietana Calcio (0), altro match tra squadre uscite sconfitte nella prima giornata; tra Pianese (3) e Poggibonsi (3) avremo, al contrario, due squadre vincitrici al debutto che si affrontano.
Chiude il programma della seconda giornata Tau Altopascio (0) e Sporting Club Trestina (0), occasione per le due squadre di racimolare i primi punti in campionato. (AS)
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version