Connect with us

Uisp

È stata un successo e uno spettacolo la notte benefica del burraco in piazza Dante

Published

on

Cinquantadue tavoli, 208 partecipanti. È stata un successo e uno spettacolo la notte benefica del burraco in piazza Dante, organizzata dal Centro commerciale naturale centro storico Grosseto e da Uisp Grosseto. Il ricavato dell’evento, 2.080 euro, servirà per l’acquisto di due lampade, una per la sala parto e una per il reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Misericordia di Grosseto.
<<Noi aiutiamo tutte le associazioni e gli enti che hanno bisogno – afferma Maria Teresa Ferrini, dirigente di Uisp Solidarietà – in questo caso abbiamo supportato l’ospedale Misericordia di Grosseto. Non posso essere che grata ai miei concittadini per questa splendida risposta>>.
L’evento, che si è svolto dopo un primo rinvio per il maltempo, era inserito nella Game Night del Ccn. <<Sono felicissimo per questo evento – afferma Enrico Collura, presidente di Centro commerciale naturale centro storico Grosseto – mi auguro che sia il primo di una lunga collaborazione con la Uisp. E’ stata un’estate bellissima per noi, con tante persone ed eventi nel centro storico>>.
Grazie ai regali offerti dai commercianti del centro storico sono state premiate più di 30 coppie coppie: alla fine del torneo vincitori Lorenzo Panico e Anna Maria Micheli, secondi Gabriela Mormone e Massimiliano Paolucci, terzi Rosella Mugnai e Renata Salvadori .
<<Per la Uisp – spiega il presidente Sergio Perugini – è stata davvero una bella soddisfazione portare al tavolo così tante persone, in una piazza bellissima. Il nostro era un compito tecnico, al fianco del Ccn>>. Adesso la Uisp pensa ai prossimi eventi di solidarietà. <<Il prossimo – conclude il vicepresidente Massimo Ghizzani – sarà la passeggiata di Bino, sempre nel centro storico, domenica 18 settembre>>.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x