Connect with us

Calcio

Coppa Toscana di Promozione: prima giornata di verdetti

Published

on

Foto di Fiorenzo Linicchi

GROSSETO – Prima giornata di verdetti in promozione. Il campionato deve prendere ancora il via , ma Sant’Andrea, Invictasauro e Atletico Maremma impegnate nella gara di ritorno in Coppa rischiano la prima delusione o la prima vera gioia stagionale.

L’Invictasauro del presidente Brogelli è chiamata all esordio stagionale al Frida Brogelli nella gara di ritorno contro l’Atletico Piombino. La squadra allenata da mister Maggio, ha il vantaggio di aver sbancato il Magona all andata per 0 a1, che certamente la mette nelle condizioni psicologiche migliori.

Ma, questa partite secche di andata e ritorno con le nuove formule, che prevedono in caso di parità alla fine dei tempi regolamentari e supplementari , I calci di rigore, occorre giocarle tutte e sino in fondo. Conoscendo l ambiente , siamo convinti che l’Invictasauro non cadrà nell’equivoco di sentire in tasca già il passaggio al turno successivo e giocherà al massimo per centrare un buon primo traguardo. Un bel modo per arrivare al campionato con buona consapevolezza ed entusiasmo.

Gara da dentro e fuori anche per le altre due compagini maremmane. Atletico Maremma e Sant Andrea, che dopo la gara di domenica scorsa al Combi di Albinia,vinta in rimonta dalla formazione di mister Lorenzini per 2 a1 che farà visita ai cugini allenati dal tecnico Cinelli. Una partita che vede avvantaggiata per il momento l’undici rossoverde del direttore generale Vaselli, ma che per tanti motivi , per quello che rappresenta, per essere un derby fratricida, è tutta da giocare…..fino alla fine.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x