Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, Guida dovrebbe essere il nuovo proprietario e Mussi il ds

Andrea Mussi (immagine YouTube - canale Carpi Fc 1909)

© RIPRODUZIONE RISERVATA – il contenuto del presente articolo può essere utilizzato solo citando GROSSETO SPORT

Dopo la vendita a sorpresa del Grosseto da parte di Di Matteo (che sappiamo aver detto di essersi stancato), adesso c’è da capire chi sarà il nuovo proprietario unionista. Ebbene, da nostre notizie, il nuovo patron biancorosso dovrebbe essere Salvatore Guida di Portici, ma residente a Roma, imprenditore, titolare della Business Home Food, un’azienda che si occupa di consulenza alle imprese operanti nel campo ristorativo. Almeno all’inizio, però, molte figure presenti nell’organigramma societario dovrebbero rimanere al proprio posto. Paradossalmente, a rischiare più di tutti potrebbe essere l’attuale ds, Michele Ciccone. Sembra che se dovesse saltare il direttore sportivo potrebbe arrivare al suo posto Andrea Mussi, classe 1977, ex-calciatore di Fiorentina, Empoli, Ravenna, Ancona, Reggiana, con più di 160 partite tra i professionisti. Dal 2015 è diventato ds e ha lavorato per Pavia, Albissola, Carpi e Siena (come capo scouting sotto la proprietà armena, con Perinetti direttore sportivo).

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Mamma mia che sofferenza. Mi chiedo se non sarebbe meglio iniziare dalla terza categoria.

Effettivamente, anche perché – sono pronto a scommettere – dopo una stagione 2022/23 allucinante, andrà comunque a finire così.

Concordo pienamente con Sesto!!!!!!…….che caos!!!!!

Io mi chiedo soltanto che senso abbia tutto questo…il Grifone sballottato da una proprietà all’altra nella più totale ed assoluta assenza di un progetto, di un filo logico, di una prospettiva plausibile. Tutto ciò che è accaduto da 9 mesi a questa parte rappresenta, dal mio punto di vista, un mistero in cui solo una cosa è chiara: che di questo passo si rischia di sparire.










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
4
0
Would love your thoughts, please comment.x