Connect with us

Calcio

Coppa Toscana di seconda categoria, si apre la stagione subito con tanti derby

Published

on

Grosseto – Finalmente ci siamo. Si riparte con le gare ufficiali della seconda categoria con la prima giornata di Coppa Toscana che come al solito regala sempre molti derby.
Le squadre sono ancora in fase di rodaggio, altre sono un pò più avanti altre meno ed in quest’ultimo caso chi specialmente ha molti giocatori impegnati nei lavori stagionali.
E’ il caso eloquente dell’Argentario chiamato alla difficile trasferta di Manciano contro i biancorossi di Antonio Larini.

C’è curiosità di vedere all’opera anche il nuovo Caldana impegnato tra le mura amiche contro lo Scarlino che sicuramente sarà tra le big (seppur neopromossa) del campionato.
Sfida e derby amiatino tra l’Intercomunale Santa Fiora e la neonata Virtus Amiata. Match che sicuramente regalerà emozioni come tutti i derby che si rispettano.

Partita casalinga per la Nuova Grosseto Barbanella che ospiterà il Marina, mentre il Montieri parte con i favori del pronostico contro il Roccastrada.
Chiude il quadro della giornata un avvincente San Quirico di Sorano – Sorano, con la formazione di Baldoni che vuol far dimenticare subito l’amara retrocessione della passata annata.

Pronostici
Caldana-Scarlino X2
Nuova Grosseto Barbanella-Marina X
Manciano-Argentario 1
S.Quirico-Sorano X
I.S.Fiora-Virtus Amiata X
Montieri-Roccastrada 1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x