Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto: mercato aperto fino al 15 settembre. Individuati gli attaccanti, adesso c’è da trattare

Published

on

© RIPRODUZIONE RISERVATA – il contenuto del presente articolo è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT

I tifosi più distratti hanno confuso ieri, 2 settembre, come il termine del calciomercato non solo professionistico, ma anche della Serie D. Tuttavia, non è così, perché per il massimo campionato dilettantistico la data di chiusura dei trasferimenti è il 15 settembre. Oltre a ciò, gli svincolati potranno essere tesserati fino al termine di marzo 2023. Dunque, nessun problema se oggi non è giunta alcuna ufficializzazione da parte del club biancorosso, visto che le trattative messe in atto dal ds Ciccone non sono ancora concluse. Tra l’altro, il direttore sportivo unionista, tornato a Viareggio da Milano, oggi è stato visto a Roselle dove abbiamo saputo che ha parlato con determinati giocatori. Sembra che a rischiare di lasciare il Grifone potrebbero essere almeno due o tre elementi e tra questi ci dovrebbero essere dei difensori. Per l’attacco, invece, ci risulta che siano stati individuati i due giocatori sui quali puntare, ma le relative trattative pare che non siano facili perché stiamo parlando di profili importanti per la categoria. Nonostante ciò, in casa biancorossa trapela un cauto ottimismo. Ad ogni modo, non è affatto escluso che Ciccone possa riuscire a piazzare almeno un altro acquisto prima del derby a Poggibonsi.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x