Connect with us

Calcio

Prima Categoria, al via con la Coppa Toscana. Big match tra Orbetello e Fonteblanda

Published

on

Grosseto – Prima gara ufficiale della stagione con il gustoso antipasto della Coppa Toscana di prima categoria.
Tra i campi principali c’è l'”Ottorino Vezzosi” di Orbetello con i lagunari che se la vedranno con un Fonteblanda che ha fatto molto bene in precampionato. La compagine di Nicola Giallini ha infatti mostrato un bel gioco ed un gruppo che non può far altro che crescere. Ricordiamo che nel raggruppamento si riposerà il Montiano.

Trasferta difficile anche per il Massa Valpiana che scenderà in campo al “Santa Lucia” di Venturina con la formazione di casa appena retrocessa dal campionato di Promozione.
I livornesi sono una formazione molto giovane che sicuramente si presenterà già con una buona condizione fisica.

Infine il Monterotondo dopo la cocente retrocessione riparte dal campo della Casolese, una neopromossa, che ha confermato in toto un gruppo di qualità.
Questo il programma:
Venturina-Massa Valpiana (riposa Belvedere Grosseto)
Orbetello-Fonteblanda (riposa Montiano)
Casolese-Monterotondo

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x