Connect with us

Calcio

Amichevoli, l’Atletico Maremma cala il tris contro il Tarquinia

Published

on

Fabio Lorenzini

SAN DONATO – Continua la preparazione dell’Atletico Maremma in vista della prima gara ufficiale di Coppa Toscana che i rossoverdi giocheranno domenica ad Albinia nel classico derby contro il Sant’Andrea.
La formazione di mister Lorenzini ha incrociato guantoni con la formazione laziale del Tarquinia calcio che milita in promozione.
La partita, giocata sul campo del “Michele Burioni” di San Donato è stata piacevole, a tratti spumeggiante.
Alla fine, per quel che conta il risultato in questi frangenti, è stata la compagine del direttore generale Luca Vaselli ad avere la meglio con un secco 3-0.

Reti, tutte nella ripresa, dopo un primo tempo un po’ bloccato, con le due squadre , che hanno provato a superarsi ma non sono state particolarmente ciniche. Nella ripresa i due mister hanno dato via ai cambi e la gara è cambiata. In particolare è l’Atletico Maremma che è sembrato averne maggiore giovamento. Grazie ad una manovra veloce ed a ripartenze micidiali. I gol, di Nieto , Presicci e Rosati , sono la naturale conseguenza di un gioco spumeggiante. Buono anche il Tarquinia, che ha messo in mostra buone individualità e buone trame di gioco. Tra le fila rossoverdi bene Camillucci, già padrone del centrocampo e il giovane Begnardi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x