Connect with us

Calcio

Mercato – Riccardo Cretella approda al Livorno: “Dentro me stesso non stavo bene”. Quistelli: “Il Grosseto non trattiene nessuno, se non motivato”

Published

on

Grosseto – Riccardo Cretella approda al Livorno. Queste le prime parole durante la conferenza stampa che è stata fissata per questa mattina alle ore 11.
“Questioni di motivazioni. Non ho nulla contro la squadra e la società che con me si è comportata benissimo. Approdo al Livorno, squadra che mi aveva cercato già prima della firma con l’Us Grosseto. E’ difficile spiegare, ma mi sono confrontato con i miei cari e le persone a me vicine e al momento questa rappresenta per me la scelta migliore”.

Il ds Quistelli ribadisce il concetto: “Chi non sta bene è giusto che vada via e noi lasciamo liberi i giocatori in maniera gratuita come in questo caso senza chiedere niente a nessuno. Questo per volontà del presidente Di Matteo. Naturalmente ci dispiace per l’indiscusso valore del giocatore, ma ora ci rimetteremo sul mercato per trovare altri due tre pezzi importanti per rinforzare la rosa ed essere competitivi”.

Infine lo stesso Cretella ribadisce rispondendo ad una domanda che non ha preso tale decisione per aspetti economici: “Non sono un mercenario, tutti sapete quanto sono attaccato a questa maglia ed ai colori biancorossi. Mi è costata tanto questa decisione, ma era rispettoso per i tifosi e per la società farlo perchè non sarei stato me stesso”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma dai ! Era molto meglio il silenzio

Le bugie hanno le gambe corte.
È andato via perché di là prende più soldi.
$$$$$$$$$$$

Talmente attaccato alla maglia che non solo abbandona ma firma per il livorno…prima regola del tifoso: conta solo la maglia:adios Cretella

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
3
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version