Connect with us

Calcio

L’Aiac di Grosseto non si ferma

Published

on

Grosseto –  E’ proseguita, anche nella stagione estiva in corso, l’attività dell’Associazione Allenatori di Calcio della Provincia di Grosseto.
Sono stati realizzati eventi a sfondo educativo, orientati a favorire promozione sociale.
Il 21 agosto l’AIAC ha partecipato alla presentazione del Progetto EDUCAMP, patrocinando l’evento: tale progetto si traduce in un’attività educativa di sport-vacanze, che si sta svolgendo in questi giorni a Sorano, organizzata dall’ ASD. V.FOSSOMBRONI di Grosseto. N. 35 e che ha per protagonisti ragazzi e ragazze. Gli stessi vivranno momenti di socialità, di relazione, di attività ludico-motoria, finalizzati a garantire una crescita in armonia e a sviluppare una sana e robusta costituzione (vetusta espressione, sempre valida).
Il lunedì 22 agosto invece l’ AIAC di Grosseto, con una propria squadra, ha partecipato, per la 2° volta, a Scarlino al Torneo dello Sport ex Glorie del Calcio, in memoria del beato TOMMASO BELLACCI.
Tale evento ha permesso un piacevole momento di comunione e socialità all’interno di un contesto competitivo di Calcio a 5.
Il Presidente AIAC di Grosseto
Pietro Magro

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x