Connect with us

Calcio

Test precampionato, il Follonica Gavorrano cala il tris contro il Città di Castello

AC CITTA’ DI CASTELLO-US FOLLONICA GAVORRANO 1-3
AC CITTA’ DI CASTELLO: Nannelli, Orazzo, Paparusso, Grassi, Gorini, Brunetti, Pauselli, Massai, Meneses Dellaserra, Calderini, Sylla. A disp.: Aluigi, Pazzaglia, Tersini, Mariucci, Doratiotto, Pupo Posada, Buono, Steccato, Bagnolo, Scarpini, Mussi, Mezzasoma, Sensi. All.: Alessandria.
US FOLLONICA GAVORRANO: Ombra, Fremura, Dierna, Mugelli, Khribech, Giunta, Macchi, Barlettani, Diana, Marcheggiani, Lepri. A disp.: Turini, Vecchi, Menghi, Origlio, Lorusso, Battistelli, Cerrato, Discepolo, Olivato. All. Bonura.
ARBITRO: Bartolucci di Città di Castello.
RETI: 18′ Dierna (FG), 55′ Origlio (FG), 65′ Meneses Dellaserra (CC), 72′ Discepolo (FG).

Altro test precampionato di valore per il FollonicaGavorrano, che esce vittorioso dal campo del Città di Castello con il punteggio di 1-3.

Dopo il vantaggio iniziale di Dierna nella prima frazione ci ha pensato Origlio a trovare il gol del raddoppio nella ripresa. Dopo il gol dei padroni di casa che ha accorciato le distanze è arrivata poi la rete di Discepolo che ha chiuso i giochi.

Ottimo match in vista del primo impegno ufficiale in programma domenica 28 agosto alle 15 contro l’Orvietana, che si giocherà a porte chiuse al Nicoletti di via Sanzio a Follonica.

Soddisfatto il mister biancorossoblù Marco Bonura, che carica i suoi in vista della prossima sfida. «Siamo andati bene sotto tanti aspetti – commenta – Sia dal punto di vista fisico che in quello del gioco sono molto contento. È vero che stiamo parlando di calcio d’agosto, ma loro hanno una buona squadra ed era un test che ci può dare delle indicazioni. Abbiamo fiducia per domenica, perché da lì si riparte in modo serio, quindi da domani prepareremo la partita con l’Orvietana. Questo tipo di amichevoli ci permettono di darci anche maggiore scioltezza e la consapevolezza che stiamo percorrendo la strada giusta, anche se ovviamente bisogna migliorare e lavorare».

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x