Connect with us

Calcio

La Maglianese si presenta a stampa e tifosi, nato un progetto per il futuro

Published

on

Nella foto la presentazione della Maglianese (di Torello Minucci)

Magliano in Toscana – Si è ritrovata ieri per presentazione a stampa e tifosi la nuova Maglianese di mister Darini.
La società, che come vi abbiamo raccontato già nel corso dei mesi estivi, è cambiata nei vertici ha nuove prospettive e naturalmente vuol ripartire da basi solide costruite nel tempo.
E con questa logica ed in questa ottica, per evitare di bruciare troppo in fretta le tappe e non essere ancora pronti con il nuovo progetto, la dirigenza ha deciso di rinunciare al ripescaggio in seconda categoria.

Come detto si riparte dalla Maglianese e dalla “maglianesità” (passateci il termine). Tutto ciò è testimoniato dalla presenza nello staff tecnico di Riccardo Rotelli (allenatore in seconda) e Cucca (preparatore dei portieri) oltre all’assistente e giocatore, Bini.

L’obiettivo è quello naturalmente di lottare per le primissime posizioni in campionato, anche se si dovrà fare i conti con squadre attrezzate, Aurora Pitigliano in primis. Attenzione però anche all’Alta Maremma di Nello Franchi che ha costruito una rosa di valore.

STAFF TECNICO
Darini: allenatore
Rotelli allenatore in seconda
Cucca: preparatore dei portieri
Bini: assistente e giocatore

ROSA
Portieri: Solla, Bernardo (1994)
Difensori: Cinelli dal Manciano Juniores, Francesco Lubrano (difensore) Terzaroli, Bufalini, Bini, Venturini e Antgori, Amorevoli
Centrocampisti: Lubrano Sam., Brocci, Nieto dall’Orbetello, Fantoni (dal Fonteblanda)
Attaccanti: Conti, Conti Filippo (juniores regionali Invictasauro), Fanteria (Marsiliana), Diaconu (Paganico) Pandolfi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x