Connect with us

Calcio

Argentario, partita la stagione per la squadra di Riccardo Berni

Porto Santo Stefano – Partita la stagione dell’Argentario targato Riccardo Berni. la squadra santostefanese dopo l’amara ed inaspettata retrocessione dal campionato di prima categoria, ne cercherà l’immediato ritorno a distanza di un solo anno.
Compito non certamente facile in un girone con squadre attrezzate: il primo fra tutti il Manciano di Antonio Larini.
C’è chi prevede una lotta a due, ma non si possono dimenticare altre formazioni come il Campagnatico Arcille di Nicola Pedone, il Sorano di Baldoni o il Castell’Azzara di Gaggi.

Riccardo Berni per la prima parte di preparazione dovrà fare a meno di elementi importanti che per motivi lavorativi non potranno essere presenti e che inizieranno a metà settembre.
Molti volti nuovi con ben 4 calciatori del 2003 e ben 7 del 2004 per integrare una rosa che inevitabilmente sarebbe ridotta all’osso.

In questa ottica anche la Coppa Toscana sarà interpretata come un percorso che può avvicinare alla miglior condizione possibile il gruppo in vista del campionato.
È anche vero che il tecnico Berni ci ha abituato anche a miracoli ed a tirare fuori il meglio di sé soprattutto dai calciatori più giovani.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x