Connect with us

Calcio

Matteo Picci (2006), ex Us Grosseto, firma per il Perugia

Grosseto – Matteo Picci è un nuovo giocatore del Perugia. Il giocatore ex Us Grosseto, classe 2006, infatti ha firmato proprio nei giorni scorsi per la squadra umbra.
Terzino sinistro con buone doti fisiche e tecniche, Picci, è cresciuto molto negli ultimi anni sotto la guida di un tecnico preparato come Maurizio Angeli.
Dal Grifone maremmano a quello perugino, ma l’obiettivo di strada per il mancino grossetano resta il solito.
L’operazione è stata seguita da “S the Agency” ed in questo caso nella persona del procuratore maremmano Vacchiano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

in bocca al lupo a questo giovane promettente per una brillante carriera, come al solito dopo che una società ritorna nei dilettanti, i migliori talenti prendono il volo per continuare il loro percorso in club professionistici.
Allargando il discorso, c’è da sottolineare che in questo modo il movimento calcistico grossetano non crescerà MAI, soltanto se il Grosseto militera’ stabilmente nei professionisti potremo vedere esordire i migliori in prima squadra, se invece resteremo nei dilettanti, il centro sportivo di Roselle può essere destinato ad altro, perché non è più necessario a far crescere giovani destinati a militare in prima e seconda categoria










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x