Connect with us

Foto e Video

Us Grosseto-Orvietana 0 a 1, la sala stampa. Mister Silva: “Macchinosi. Dobbiamo far crescere la qualità”

Vi proponiamo le interviste rilasciate in sala stampa al termine di Us Grosseto-Orvietana 0 a 1, incontro valevole per il turno preliminare di Coppa Italia di Serie D.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Mi auguro che il tempo delle chiacchiere sia finito. Tra due settimane si comincia il campionato, mi auguro che la società tiri fuori i soldi ed ingaggi un attaccante di quelli “veri” è un mese che si sente parlare di Ardemagni, Nocciolini, Jefferson, Nicastro…….benissimo, tutti attaccanti di primo livello, ma per ora PURTROPPO non si è visto nessuno, non vorrei che alla fine arrivasse la classica “sola”.
P.S. le attenuanti “generiche” : calcio d’agosto, preparazione pesante, campo largo etc. etc. valgono anche per gli altri…….come l’Arezzo che ieri in trasferta ha dato un netto 3-0 al Prato, oppure come il Poggibonsi che ha regolato con 4 gol l’Aglianese……..

Concordo pienamente, solo due piccolissime osservazioni:
A) se il buondì si vede dal mattino…
B) se il campionato si vincesse con le chiacchiere e i proclami, non ci sarebbe il benché minimo problema.










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x