Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “D”: le carte sul campionato e la griglia di partenza

Published

on

Grosseto – Un girone di seconda categoria con sole formazione della provincia di Grosseto. Solamente Ribolla e Montieri infatti sono finite con pisane e livornesi.
Un raggruppamento, quello “D” che sicuramente entusiasma tanti tifosi e sicuramente sarà molto combattuto con tante protagoniste che partiranno per la vittoria finale.

In prima fascia ci sono senza dubbio le retrocesse Argentario, Sorano e Manciano, ma attenzione anche al Campagnatico Arcille di Nicola Pedone che si è ulteriormente rinforzato dopo la bella stagione passata.

Seconda fascia – Castell’Azzara, Cinigiano, Alberese, San Quirico, Virtus Amiata e la neopromossa Scarlino potrebbero rappresentare le outsider che potranno inserirsi nella lotta al vertice. Ancora da valutare il rinnovato Caldana che ha cambiato molto e che potrà fare un campionato di transizione. Il Rispescia deve confermare quanto ha fatto vedere nella passata stagione.

Terza fascia – Intercomunale Santa Fiora, Marina, Nuova Grosseto Barbanella, Roccastrada partono con l’obiettivo di conquistare la salvezza e mantenere la categoria. Staremo a vedere se invece qualcuna ci sorprenderà e lotterà per altri traguardi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x