Connect with us

Calcio

Esclusiva GS – Gianni Canuti: “Soddisfatto per la composizione dei gironi”

Published

on

Grosseto – Abbiamo raggiunto con i nostri microfoni il delegato regionale, Gianni Canuti, che ha commentato la composizione dei gironi per i campionati dilettantistici regionali.
Sono e siamo soddisfatti. Siamo riusciti a soddisfare tutte le richieste che ci erano state avanzate dalle società del nostro territorio e della nostra provincia. In particolare modo in prima categoria siamo riusciti ad inserire tutte le maremmane in unico girone con trasferte abbastanza comode, con paesi quasi tutti vicini alle principali arterie stradali“.

Il numero uno della Figc provinciale quindi analizza la composizione dei gironi della seconda categoria.
Anche in questo caso un girone con tutte le maremmane insieme e solamente Montieri (che ne aveva fatto richiesta ndr) ed il Ribolla con livornesi e pisane“.

Una stagione che quindi parte con i giusti presupposti per goderci una piacevole annata calcistica con la speranza che le nostre formazioni si possano far valere e possano conquistare vittorie e promozioni sul campo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x