Connect with us

Calcio

La Castiglionese è ufficialmente rinata: prima “sgambata” e cena di squadra

Castiglione della Pescaia – Dopo tanti anni di silenzio Castiglione della Pescaia torna ad avere la squadra di calcio originaria del paese. E’ ufficialmente rinata infatti la Castiglionese. La neo nata società, sorta dalla fusione tra due realtà di Terza categoria come Real Castiglione e Punta Ala, è tornata all’origine, ovvero con i colori rossoblù e con il campo Valdrighi come punto di riferimento. La prima squadra è stata affidata alla coppia di tecnici composta da Fabio Linicchi e Francesco Loffredo. La squadra ha disputato una prima sgambata amichevole a ranghi misti, per poi cenare tutti insieme.

E’ la nuova partenza quindi della stagione, con la società che dopo l’accorpamento di parte delle rose di Punta Ala e Real Castiglione, ha anche preso tre nuovi giocatori, ovvero: Luca Fabbri, terzino dallo Scarlino, Gianni Guerriero, terzino dalla Nuova Grosseto, Federico Saletti, portiere dal Batignano.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x