Connect with us

Baseball

Baseball, la presa di posizione di Armando Cipolletti sul ritiro della maglia numero 26

baseball-Manager-Bbc-Grosseto-Jairo-Ramos-Gizzi

Grosseto – Riceviamo e pubblichiamo integralmente la presa di posizione di Armando Cipolletti (ex presidente del Bbc Grosseto) sul ritiro della maglia numero 26.

“Non ho nulla da ridire sul ritiro della maglia numero 26, indossata in passato da Gianmario Costa e successivamente da Jairo Ramos. Ma non posso, però, soprassedere su questioni di merito (e di forma) particolarmente rilevanti. Come prima cosa avrei gradito che prima dell’annuncio unilaterale del ritiro della maglia fosse arrivata una comunicazione, a me come a Roberto Ferri, in quanto ultimi presidenti dello storico Bbc Grosseto. Ciò sarebbe dovuto accadere non solo per una questione di buona educazione, ma per una ragione ben precisa: ovvero perché l’attuale Bbc Spirulina Becagli, ottima formazione che milita nel campionato di serie A, non è lo stesso storico Bbc che nei decenni passati scrisse pagine trionfali nella storia del baseball italiano ed europeo. Quella società, infatti, è fallita definitivamente nel 2011 mentre il Bbc Spirulina Becagli è nato qualche anno fa dal Jolly Roger con un cambio di nome”.










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x