Connect with us

Calcio

Monterotondo: tris di arrivi e uno giunge dalla Serie C

Monterotondo – Monterotondo scatenato sul mercato con la società che ha ufficializzato tra nuovi arrivi, di cui uno di assoluto valore.
Stiamo parlando di  Gianmarco Regoli classe 2000, centrocampista proveniente dall’ US Città di Pontedera.
Prodotto del settore giovanile Livorno Calcio Primavera, Regoli conta 71 presenze in Serie D tra il Prato e la Sangiovannese e inoltre lascia la sua impronta anche in serie C nel Foggia e nell’US Città di Pontedera.
A vestire il rossonere arriva anche Tommaso Nuzzi proveniente dall’Asd Saline. Centrocampista classe 92’, cresciuto nelle giovanili del Livorno Calcio; in passato ha vestito la maglia dell’Acd Geotermica e nell’ultimo anno dell’Asd Saline.
Infine blindata la porta con il classe 2003 Gualfredo Salvetti proveniente sempre dal Saline, ma cresciuto calcisticamente con la formazione della Boracifera.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x