Connect with us

Grosseto Calcio

Silva: “L’allenamento col Monopoli mi darà altre indicazioni. Manca un attaccante per completare la rosa”

Published

on

Il tecnico Massimo Silva (foto Giuseppe Bellini)

Domani pomeriggio (4 agosto), alle ore 18, secondo appuntamento per i ragazzi di mister Massimo Silva, che sul terreno di Cascia, sede del ritiro, svolgeranno un allenamento congiunto con la formazione del Monopoli. Sarà la seconda verifica estiva per la formazione grossetana che sabato prossimo concluderà il ritiro in Umbria. <<Procede tutto molto bene>> ha commentato mister Silva alla vigilia dell’allenamento e ha aggiunto: <<C’è sempre stata grande applicazione da parte di tutti i ragazzi. La squadra è quasi al completo. Ci alleneremo con il Monopoli, squadra di serie C. Un allenamento che mi darà altre utili indicazioni. Giocherò più o meno con la stessa squadra che ho messo in campo contro la Primavera della Lazio. In dubbio ancora Bramati, che ha qualche problemino fisico. Dovrei riuscire a recuperarlo, ma non si è allenato molto. Affaticamento muscolare, invece, per Scaffidi, Panza e Cesaroni per i quali è stata richiesta un’ecografia per valutarne le condizioni. Gli altri stanno quasi tutti bene. Penso di giocare con la difesa a tre, mentre davanti possiamo anche variare. In questo momento potrebbe mancare un attaccante, per completare la rosa>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x