Connect with us

Calcio

Filippo Boccardi: “Attendo la giusta chiamata”

© RIPRODUZIONE RISERVATA – il contenuto del presente articolo è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT

Grosseto Tra i giocatori ex Us Grosseto che ancora devono trovare una sistemazione c’è senza dubbio un maremmano doc quale Filippo Boccardi. L’attaccante biancorosso dopo una stagione non esaltante, ma con alle sue spalle due annate calcistiche da protagonista, ha avuto alcuni contatti con squadre di serie C che come ammette lo stesso attaccante ai nostri microfoni non sono poi andati a buon fine.

<<Ci sono state alcune trattative che alla fine non sono andata in porto, ma sono fiducioso per il futuro. Sto cercando l’occasione e la piazza giusta per la prossima stagione>> ha commentato Boccardi che poi ci ha confidato di non aver avuto nessun colloquio con l’attuale dirigenza biancorossa.

<<Non ho avuto nessun tipo di contatto con l’attuale società per rimanere nella squadra della mia città>>, ha concluso l’attaccante che siamo sicuri a breve rivedremo in qualche squadra di Serie C.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Auguro a Filippo Boccardi le migliori fortune per il proseguo della sua carriera, da tifoso avrei preferito che lo “zoccolo duro” dei grossetani fosse confermato, gente che la serie “D” l’ha giocata e vinta da protagonista e l’anno succssivo si è salvata in serie C alla grande. Se siamo retrocessi mon è stato certo per colpa loro, bensì della precedente società che l’anno scorso di questi tempi ha indebolito tecnicamente la squadra e dell’attuale società che a Gennaio non ha saputo rinforzarla adeguatamente.










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x