Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano, arriva un nuovo centrocampista classe 2003

Follonica – La società Us Follonica Gavorrano annuncia l’ingaggio di Tommaso Lepri, centrocampista classe 2003, prelevato a titolo definitivo dal Pisa.
Il giocatore arriva dalla compagine nerazzurra, squadra dove ha militato nelle ultime tre stagioni partendo dal settore giovanile fino ad arrivare alla formazione Primavera. Per lui esperienze anche nel vivaio dello Spezia.

Un mediano di grande prospettiva che si mette subito a disposizione della società biancorossoblù. «Quella di Pisa è stata un’esperienza positiva – commenta – Sono molto contento di essere al FollonicaGavorrano, è una società di cui mi hanno parlato tutti in maniera veramente positiva. Speriamo di fare bene, ho già parlato anche con il mister e non ho avuto il minimo dubbio quando si è fatta avanti la possibilità di venire qua. Spero di giocare e di fare bene, per dare il mio contributo alla squadra e raggiungere tutti i nostri obiettivi».

Lepri parla anche delle sue caratteristiche. «Mi ritengo un po’ più difensivo che offensivo – conclude – Sono un centrocampista a cui piace molto recuperare il pallone e far ripartire l’azione».







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x