Connect with us

Calcio

Il Campagnatico cambia il logo ed include anche il nome di Arcille

Campagnatico – Nelle scorse ore sulla propria pagina ufficiale Facebook, il Campagnatico, ha mostrato il nuovo logo della società.
Naturalmente a tutti non è passato inosservato che è stata aggiunta la parola di Arcille e all’interno del cerchio bianco i colori biancoverdi della frazione del Comune di Campagnatico.
Un modo per includere tutti all’interno dello stesso Comune per raggiungere traguardi importanti. Questa è la nostra interpretazione che naturalmente nei prossimi giorni troverà o meno conferma dalle parole di una società che sta crescendo e che dopo la splendida cavalcata della passata stagione con mister Pedone al timone, vuol continuare ancora a sorprendere tutti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x