Connect with us

Altri Sport

Si completa la squadra con l’arrivo della quarta ed ultima atleta per il team di coach Rossi

Published

on

Si completa la squadra con l’arrivo della quarta ed ultima atleta da fuori città per il coach di Pallavolo Grosseto, Rossano Rossi. si tratta dello schiacciatore Giorgia Miceli. Giorgia ha iniziato a giocare a 12 anni giocando dal primo anno in serie C nel suo paese, Augusta (SR). All’età di 18 anni si è trasferita a Catania giocando per due anni in serie B2 alla Planet Pedara rientrando nella fase playoff e un anno a Zafferana Etnea nella medesima categoria.

Nel suo percorso di crescita ha avuto modo anche di fare numerosi tornei tra cui il Trofeo delle Regioni arrivando quarta e tanti altri.

Inoltre d’Estate, è una appassionata di beach volley ed in passato ha avuto modo di giocare più volte le finali nazionali u19 e u21.

“Ho avuto contatti con il tecnico e il presidente che mi hanno fatto sentire subito “Una di loro” e questo mi gratifica e mi carica per dare tutta me stessa e disputare così una stagione competitiva e di alto livello. Sarà il primo anno fuori Regione per me e questo mi da forti stimoli per mettermi in gioco e migliorare sempre di più e dare il massimo per Grosseto che mi ha accolto a braccia aperte” Così Giorgia alla firma del Contratto

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x