Connect with us

Calcio

Ufficiale, il Grosseto parteciperà al campionato di Serie D. Torres e Fermana le ripescate in attesa del Tar

Published

on

Grosseto – Finiscono definitivamente le speranze dell’Us Grosseto di partecipare al prossimo campionato di Serie C.
In attesa del responso del Tar del Lazio per il ricorso effettuato dal Campobasso, infatti saranno Torres e Fermana le due società che saranno ripescate.

Tutto questo è quanto è stato stabilito dal Consiglio Federale che si è tenuto questo pomeriggio.
Grosseto che quindi parteciperà al prossimo campionato di Serie D.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Per una città come grosseto con passati calcistici indimenticabili ricadere in serie d è deprimente. Purtroppo sono finiti i tempi dei vari “mecenate” e lo sportivo unionisti si deve per forza di cose accontentarsi. La crisi porta a intaccare anche quel giocattolo sportivo tanto caro a noi.. Ma la realtà è questa volente o nolente. Economicamente il tessuto produttivo ha dato il meglio con la famiglia Ceri indimenticabile per ciò che ha fatto. Ma per il resto nella città tutto tace.
I nuovi proprietari se avessero potuto potevano certamente a gennaio cercare una salvezza a portata di mano. Ma tutto ciò è mancato. Ora vedremo con i fatti se i supporter potranno contare su un impianto societario che mantenga le promesse se no addio.

Valutazioni assolutamente equilibrate e condivisibili, tuttavia a livello personale provo solo delusione, frustrazione e totale sfiducia nei riguardi di questa gestione, al punto che non riesco a provare il benché minimo desiderio di seguire la squadra in un campionato che mi appare totalmente privo d’interesse. Peraltro ho la sensazione che l’organico che si sta delineando possa fare tutto tranne che un campionato trionfale.

Come volevasi dimostrare…mi sentirei di dire che alla serie C forse bisognava pensarci a dicembre e non a luglio, o sbaglio? E adesso gustiamoci questo favoloso campionato di IV serie, in cui spesso e volentieri il Grosseto affronterà squadre di paesi che hanno meno abitanti di Barbanella o di Gorarella, una vera goduria…Tra l’altro, la voglio proprio vedere questa marcia trionfale.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x